L’Educazione Finanziaria arriva al JOBORIENTA

testatina2014_con_titolo

Aief insieme alla Regione Campania, USR per la Campania, e Confindustria Campania, è in prima linea al JOB&Orienta di Verona a favore della diffusione di programmi volti ad implementare le competenze economico finanziarie, di cui il nostro Paese ha urgentemente bisogno, affinché possa presto allinearsi agli alti standard europei.

Giunto alla 24esima edizione, JOB&Orienta è il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro.

Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie.

La rassegna espositiva si sviluppa in due aree tematiche: la prima, dedicata al mondo dell’istruzione e la seconda, riservata all’università, alla formazione e al lavoro.

Altissimo è il rilievo e l’accreditamento dell’evento, basti citare alcune illustrissime collaborazioni e patrocini: Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero dello Sviluppo Economico, Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La loro partecipazione attiva e vivace rende grande la manifestazione, fino a identificarla nel panorama nazionale come la più importante mostra-convegno.

Dal 20 al 22 novembre … See you in Verona! Do not miss this appointment!

Maggiori info http://www.joborienta.info/it/